Deprecated: Function set_magic_quotes_runtime() is deprecated in /var/www/vhosts/zombi.indivia.net/htdocs/bologna/textpattern/lib/txplib_db.php on line 14
BO-LAND OF THE LIVING DEAD: Mantovano (deputato) AN ustionato da Flambe' di gamberoni in Hotel a Lecce
Internazionale | Idiozie | Spazi | Preti | Bologna | News Digitali | Foto | Audio | MAPPA | Mail
BO-LAND OF THE LIVING DEAD

pubblicato il Mar 13, 09:21 AM
Mantovano (deputato) AN ustionato da Flambe' di gamberoni in Hotel a Lecce

MANTOVANO USTIONATO DA PORTATA FLAMBE’ IN HOTEL LECCE

Alfredo Mantovano, deputato di An, si trova ricoverato nel centro grandi ustionati dell’ospedale ‘Perrino’ di Brindisi con ustioni di 2’grado al volto. L’uomo politico e’ rimasto vittima di un incidente domestico. Ieri sera attorno alle 23 stava partecipando ad una festa di compleanno per i 40 anni di un amico nel ristorante dell’hotel President a Lecce. A quanto pare per un’improvvisa fiammata provocata da una pietanza flambe’ la sciarpa di una signora ha preso fuoco e le fiamme hanno investito in pieno Mantovano che si trovava accanto. Il parlamentare e’ stato trasportato in ospedale dalla sua scorta.

Brindisi, 19:49
MANTOVANO: DOPO INCIDENTE SENATORE HA USTIONI DI 2^ GRADO

Ha il volto fasciato, ed e’ gia’ stato medicato due volte, Alfredo Mantovano il senatore di An rimasto ferito ieri da una violenta fiammata del flambe’ acceso per cucinare i gamberoni. Mantovano e’ ora ricoverato all’ospedale Perrino di Brindisi con ustioni di secondo grado. Le conseguenze per l’esponente di An sarebbero state piu’ gravi qualora non fosse prontamente intervenuto Saverio Congedo, suo amico e collega di partito. Appena ha visto il parlamentare con la testa avvolta dalle fiamme, Congedo si e’ tolto la giacca e si e’ lanciato per avvolgergli il capo, spegnendo cosi’ il fuoco. Il parlamentare e’ stato quindi portato di corsa al pronto soccorso dagli uomini della scorta. Domani il primario Luigi Marasco decidera’ se effettuare un intervento di brushing, vale a dire di pulizia del volto. Generalmente, dopo tale intervento, le cicatrici prodotte dall’azione del fuoco sulla pelle spariscono. Mantovano si trova in una stanza da solo ed ha ricevuto parenti, amici e colleghi di partito per pochi istanti. Chi ha avuto modo di avvicinarlo riferisce di averlo trovato provato nel fisico ed anche psicologicamente. Gli impegni istituzionali e privati per i prossimi giorni sono stati annullati.