Deprecated: Function set_magic_quotes_runtime() is deprecated in /var/www/vhosts/zombi.indivia.net/htdocs/bologna/textpattern/lib/txplib_db.php on line 14
BO-LAND OF THE LIVING DEAD: LUCKY LOUIE
Internazionale | Idiozie | Spazi | Preti | Bologna | News Digitali | Foto | Audio | MAPPA | Mail
BO-LAND OF THE LIVING DEAD

pubblicato il Jan 22, 10:51 AM
LUCKY LOUIE

Non sono un appassionato di serie televisive.. tutt’altro, ma il mio amico Tank me ne ha fatta scoprire una davvero esilarante, nota dolente è che non verrà mai prodotta in Italia in quanto ritirata dal mercato poichè ritenuta troppo “spinta” per le fasce orarie dell’italiano medio e anche dell’americano medio.

La serie è ambientata in un appartamento modestissimo nel quel vivono Louie con moglie e figlia pestifera. Ci sono gli amici di Louie davvero dei personaggi schietti e dalla battuta pronta il tutto in condido con frasi taglienti come lamette….
C’è una famiglia afroamericana nello stesso pianerottolo e vengono affrontati i problemi dell’educazione dei figli delle feste di compleanno, della collaborazione tra moglie e marito in casa etc etc…

Se vi capita procuratevela: risate assicurate.


Quella Fottutissima & Scurrile Famiglia del piano di sopra. HBO presenta LUCKY LOUIE – Preview

Il popolare Network sforna successi HBO ha servito su un piatto molto caldo la premiere della nuova sit-com Lucky Louie – che con l’ilarità di La Vita Secondo Jim e la scurrilità di Sex & The City intrattiene divertendo con gag e situazioni ardue e improbabili.

Un appartamento di bassa qualità fa da sfondo alle avventure di Louie, famiglia ed Amici. Tutto ha inizio con una conversazione alle 5 am con la piccola Lucy, che con un’inondante serie di “perché?” – strappa al padre assonnato e desideroso di mangiare la sua razione di Kellogs mattutini un “perché mi facevo troppe canne!”, per poi finire a discutere con lei ed i suoi perchè di come mai sia difficile trovare un lavoro ben remunerato di questi tempi.

Louie fa il meccanico e passa il resto del suo tempo a prendersi cura della sua piccola, a fare due chiacchere con gli amici e a masturbarsi nello stanzino con le foto delle tette di Jessica Simpson. Kim è una mamma esemplare – non vuole che sua figlia giochi con Barbie, lavora come infermiera e vorrebbe dover prendere il c***o del marito solo per dare alla luce un altro bambino.

L’idea non spiacerebbe a nessuno dei due, perché Louie è in astinenza da tempo e perché Kim, vuole davvero un altro figlio – ma cosa succede quanto lui si sente un oggetto da procreazione e lei lo vuole solo per quello?

Tra lotte all’ultimo sesso e imbarazzanti situazioni con i vicini e con perfetti sconosciuti, Louie manda avanti la baracca ma i soldi mancano sempre. Ricca di dialoghi irriverentemente sboccati, lo show risulta ironico e pronto ad occupare il posto delle sit-com che hanno reso la tv pulita e buonista. Lucky Louie rivoluziona il campo di battaglia e senza esitazione spara a zero battute al peperoncino e succulenti vocaboli che spaziano tra c***o e f**a, senza però risultare pesante o fastidioso.

Se siete stanchi di vedere papà disponibili a rispondere a tutte le domande, di mamme che desiderano solo insegnare l’educazione e di figli che finiscono per fare sempre la cosa giusta, non perdetevi LUCKY LOUIE. Afferrate taccuino e matita e annotate in quante f******ssime situazioni del c***o potrete usare parole come c***o, f***a, u*****o ecc. ecc. e ovviamente godetevi questa c******a visione di m***a.